Professionalità altamente specializzate in outsourcing

 

Grazie ad una rete di ingegneri, tecnologi alimentari e altri tecnici altamente specializzati, la Società Italiana per l’Innovazione nell’Industria Alimentare è in grado di fornire professionalità in outsourcing, in particolare per le seguenti attività:

 

  • Progettazione meccanica e meccatronica in outsourcing.

Gli uffici tecnici di progettazione sono frequentemente saturati dalle attività inerenti le commesse, trovandosi così costretti a mettere in secondo piano le attività finalizzate all’innovazione.

SIIIA fornisce progettisti con esperienza pluriennale nel settore in grado di coordinare e sviluppare specifici progetti con la garanzia di raggiungere gli obiettivi in tempi certi.

 

  • Validazione microbiologica di impianti asettici in outsourcing.

L’attività di validazione microbiologica e commissioning degli impianti asettici necessita di elevata specializzazione e competenza. Tuttavia a causa della fluttuazione delle commesse, le aziende del settore si trovano frequentemente nella necessità di soddisfare picchi di richieste che non riescono a coprire con il personale interno.

SIIIA fornisce tecnici validatori con esperienza pluriennale nel settore in grado di svolgere le operazioni di validazione microbiologica e commissioning.

La validazione in outsourcing è inoltre un’opportunità per tutte quelle aziende che si avvicinano al mondo dell’asettico e non dispongono di personale interno specializzato.