Formarsi con i nostri esperti

 

La Società Italiana per l’Innovazione nell’Industria Alimentare offre servizi di formazione con alto contenuto tecnico sui seguenti temi:

 

1. Corsi di Hygienic Design

  • EHEDG Basic Course on Hygienic Design

Questo corso è strutturato secondo lo schema formativo EHEDG e viene normalmente organizzato con cadenza annuale. In un solo giorno di formazione teorico-pratica, questo corso offre le conoscenze di base inerenti la progettazione igienica ed è destinato a chi si avvicina a questa materia.

Il corso è svolto dal Formatore Autorizzato EHEDG Giampaolo Betta.

 

  • EHEDG Advanced Course on Hygienic Design

Questo corso è strutturato secondo lo schema formativo EHEDG e viene organizzato con cadenza annuale o semestrale. In tre giorni molto intensi di lezioni ed esercitazioni pratiche su apparecchiature fornite dal docente, i partecipanti potranno confrontarsi sulle problematiche più concrete ed attuali.

Il corso è svolto dal Formatore Autorizzato EHEDG Giampaolo Betta.

 

  • Corsi on-demand personalizzati presso il cliente

Questi corsi in progettazione igienica si adattano alle esigenze del cliente, sia in termini di argomenti affrontati, sia nelle esercitazione che vengono svolte sulle apparecchiature progettate, fabbricate o utilizzate dal cliente stesso. Hanno normalmente la durata di tre giorni e richiedono una fase preliminare di progettazione e personalizzazione.

 

2. Corsi su processi ed impianti asettici

SIIIA offre corsi tecnici sui processi asettici, sia corsi pubblici a calendario, sia corsi on demand presso il cliente.